Fondimpresa sempre più vicina alle aziende con un nuovo sistema di assistenza

Il Fondo ha adottato un nuovo sistema di gestione delle richieste di assistenza, in un’ottica di riqualificazione

È online il nuovo sistema di assistenza adottato da Fondimpresa. Il Fondo, infatti, si è dotato di nuove procedure di supporto alle aziende aderenti e agli enti che erogano la formazione.

Sul sito di Fondimpresa sarà possibile trovare un link dedicato alle richieste di assistenza, che classificherà queste ultime per tipologia e categoria, per dar modo al supporto tecnico di gestire richieste e segnalazioni in modo efficiente e tempestivo, attento alle esigenze specifiche dell’utenza.

Inoltre, le richieste di informazioni relative al Conto Formazione verranno automaticamente smistate alle Articolazioni Territoriali, che prenderanno in carico quanto ricevuto e forniranno pronta risposta.

La riorganizzazione si inserisce in un programma di riqualificazioneche il Fondo ha avviato con l’obiettivo di rafforzare il proprio sistema di assistenza sul territorio, puntando sulla reattività e sulla maggiore attenzione verso le aziende e il mondo del lavoro.